W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Vieni a Plaza del Sexo

Ciao a tutt*,

siamo il collettivo AlterEva, un gruppo di Torino che si occupa di tematiche di genere dal 2008.
Coerentemente con il nostro spettro di attività, abbiamo deciso di organizzare un festival a tema “liberazione sessuale”.
Il nostro progetto si propone di coinvolgere il pubblico studentesco per sensibilizzarlo sul tema della sessualità e della libera e consapevole disposizione del proprio corpo.

Consisterà in una rassegna di tre giorni – 27/28/29 giugno – nella quale svilupperemo, attraverso proiezioni dibattiti e performances,  tre tematiche principali. I temi che vogliamo affrontare sono: ruoli e stereotipi; autodeterminazione, letta in chiave Queer;  attivismo e desiderio.

Vi scriviamo per invitarvi a partecipare con i vostri contenuti, perché crediamo che tutte e tutti debbano poter prendere parola.

Per ovvie ragioni organizzative relative alla  data imminente qualcosa in calendario è già stato fissato, ma c’è ancora  molto spazio per proporre filmati, performances dal vivo, mostre, spettacoli o per inviare articoli da pubblicare nel sito internet dedicato all’evento.

Inoltre, al termine della rassegna, Domenica 30 giugno, vi proponiamo un incontro nazionale,  in occasione del quale discutere le azioni da mettere in campo riguardanti il tema della sessualità e coordinarci tra collettivi, gruppi e singole.

Vi chiediamo quindi di pensare ed elaborare qualsiasi forma di partecipazione e di condivisione, per costruire con noi questa Plaza del Sexo – Desiderio di rivoluzione.

Vieni! A Torino 27/28/29 e 30 Giugno – Collettivo AlterEva